breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

29/04/2021 15:43

Lo Sporting Altamarca è carico per le Final Eight. Serandrei: “Benevento? Squadra imprevedibile”

Dopo la festa per l’approdo in A2 è tempo di concentrarsi sulla Coppa Italia. Un gran bel traguardo per lo Sporting Altamarca, che ci arriva sicuramente con tanto entusiasmo e voglia di fare bene, come certifica mister Kim Serandrei.

“Non posso che essere d’accordo, certo, non so sarà sufficiente a vincere, ma questi elementi di certo non mancheranno proprio. Sentiamo il supporto della società che ha fatto di tutto per metterci nelle condizioni di prepararci al meglio”. 

Nei quarti di finale affronterete una compagine temibilissima come il Benevento: che avversario e che partita ti aspetti?

“Il Benevento è un cliente molto scomodo. Conosco la bravura di mister Oliva e non vedo grandi difetti o punti deboli in questa squadra.  Hanno tanta variabilità che la rendono imprevedibile e difficile da affrontare, oltre ad avere pure qualche elemento di spicco. Cadiamo forse nel lato peggiore del tabellone. Sarà una partita durissima giocata sui ritmi e sui nervi”.

L’allenatore dello Sporting Altamarca conclude.

“Dobbiamo momentaneamente dimenticarci tutto quello che è stato, perchè nello sport di competizione non conta il passato, ma quello che c’è da fare. Sappiamo che un conto è affrontare un campionato e un conto sono partite secche con squadre di livello assoluto. Ci vorrà tutto l’impegno, la forza, la dedizione e la capacità di soffrire possibile, ma sarà un evento bellissimo”.


Questo l’elenco dei giocatori convocati dal tecnico per le Final Eight di Coppa Italia che si disputeranno al PalaSavelli di Porto San Giorgio a partire da venerdì 30 aprile.

Portieri: Mattola, Rossetto, Miraglia.

Giocatori di movimento: Ouddach, Murador, Meo, De Paoli, Malosso, Coppe, Ait Cheik, Halimi, Baron, Rosso, El Johari, Casarin.