Lo Sporting Altamarca non si priva del suo bomber: Rafik El Johari riconfermato anche per l’A2

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Rafik El Johari in vista della stagione 2021/2022


La quinta fondamentale conferma per mister Serandrei per la prossima stagione è quella del bomber della stagione della promozione, El Johari Rafik; il numero 26 ha accettato la proposta di prolungamento che lo vede legarsi ai colori biancoblu per la sesta stagione.                                                                                    

In questa stagione il classe 1996 ha dato un contributo importante in termini di esperienza e qualità ma soprattutto di reti, con ben 24 reti che hanno portato alla vittoria del campionato di Serie B e la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia. El Johari gestirà anche la scuola calcio di Possano, nel nuovo polo gestito dalla società.

 “Sono molto contento di aver rinnovato con lo Sporting Altamarca che per me è una seconda casa, sono molto legato a questi colori. È una grande soddisfazione rappresentare una società ambiziosa e professionale con grandi obbiettivi. Spero che potremmo prenderci molte soddisfazioni insieme”.

 

 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca