breaking news

10/06/2021 12:34

Lo Sporting Altamarca rinnova e rilancia: Halimi riconfermato con tanto di fascia di capitano!

Il primo tassello a comporre la squadra di mister Serandrei per la prossima stagione è quella del nuovo capitano, Roald Halimi; il numero 11 protagonista della scorsa stagione ha accettato la proposta di prolungamento che lo vede legarsi ai colori biancoblu fino al 30.06.2023.                

La prossima stagione sarà la terza per l’universale del 1988, capitano della nazionale albanese, leader del gruppo, esempio per i più giovani e con grande voglia di crescere assieme a questa società. In queste due stagioni “Aldo” ha fatto sentire il suo apporto in modo costante e decisivo con ben 33 gol in 45 presenze complessive.

In questa stagione la grande vittoria del campionato di Serie B con la sua decisiva tripletta contro il Belluno ad assegnare il titolo e la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia.

Il nuovo capitano carico.

“Sono molto soddisfatto di aver rinnovato per altri due anni con lo Sporting. Ero arrivato qui sposando il progetto per provare ad aprire un ciclo e non per fare una comparsa. Due anni fa alla presentazione della squadra, dissi che questa società è predestinata ad arrivare in alto e che avrei sperato di arrivarci assieme; il primo step è stato fatto ora speriamo di continuare”.

Riguardo alla fascia di capitano.

“Ho avuto due capitani in questi due anni, Yabre e Malosso, che oltre a esser grandi giocatori sono persone magnifiche e che hanno svolto il ruolo di capitano al meglio, ereditare la fascia da loro non può che riempirmi  d’orgoglio! L’ Altamarca ha sempre fatto del gruppo la sua forza speriamo di continuare su questa scia”.
 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca 
(foto: Priarollo)