breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

11/10/2021 21:00

Lo Sporting Hornets si gode il talento di Pochesci: ''Darò tutto, questa società è una famiglia''

Il campionato per lo Sporting Hornets è iniziato come meglio non si poteva immaginare: subito tre punti in trasferta contro l'Eur Massimo, formazione che, seppur ancora rimaneggiata a causa delle squalifiche della passata stagione, rimane comunque di primissimo livello. A rendere ancor più speciale la prima uscita ufficiale della stagione anche il sigillo del talento classe 2001 Francesco Pochesci, che racconta le sue sensazioni per vittoria e gol. 

"Abbiamo vinto contro una squadra molto forte, in settimana avevamo preparato benissimo la partita. Abbiamo messo in campo tutto quello che ci aveva chiesto il mister trovando una vittoria importantissima. Il gol? Devo dire che è stato un pomeriggio perfetto perché è arrivata la vittoria e la soddisfazione personale del gol, il primo in questa stagione. Ne avevo già realizzati tre in Serie B quando indossavo la maglia del Savio e c'era sempre mister Medici. E' stata comunque una emozione incredibile dopo un anno contraddistinto da alti e bassi, in cui avevo trovato poco spazio. Finalmente quest'anno sto avendo la mia occasione e spero di continuare su questa strada per riuscire a ripagare la fiducia che tutti stanno riponendo in me". 

Il baby talento si concentra poi sugli obiettivi personali e di squadra per questa stagione. 

"Le prospettive a livello di squadra sono quelle di lottare sempre, in ogni partita, con l'obiettivo di tornare a casa con i tre punti in tasca, poi tireremo le somme alla fine di questo campionato. A livello personale voglio solo continuare a dare tutto per questa società che per me è una vera e propria famiglia". 



m.esp.