breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

14/08/2021 13:00

Lucileia fa già sognare il Bitonto: ''Metterò la mia voglia di vincere al servizio della squadra''

Che colpo per il Bitonto neopromosso in Serie A, che si è assicurata Luciléia Renner Minuzzo. Titolare della Nazionale brasiliana, con cui ha vinto tre titoli mondiali e per tre volte la Coppa America, diventando per ben tre volte capocannoniere del torneo, senza dimenticare gli innumerevoli riconoscimenti personali ricevuti durante la carriera, Lucileia già fa sognare la tifoseria bitontina.

"Ho ascoltato con grande interesse la proposta del Bitonto. Sono rimasta particolarmente colpita dalla passione e dalla positività del presidente Silvano Intini e di Giuseppe Cariello, responsabile della Marbel. Metterò la mia esperienza e la mia voglia di vincere al servizio della squadra", ha detto Lucileia appena presa la decisione di trasferirsi in Puglia.

Sicuro patron Intini nel commentare l'arrivo della campionessa brasiliana.

"L'esperienza di Lucileia ci aiuterà ad affrontare al meglio questa difficilissima stagione in cui l'obiettivo è quello approcciarci con grande umiltà ma con la solita determinazione, a ogni partita e a ogni sfida".


Ufficio Stampa USD Bitonto C5