breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

03/04/2021 19:34

Maccan, piccoli segnali di... ripresa. Ma il primo tempo lascia a desiderare contro il Bissuola

Altra sconfitta per l’Under 19 del Maccan Prata, che pur recuperando qualche effettivo cede alla capolista Bissuola nella seconda di ritorno. Un ko pesante (9-3), che ancora evidenzia le difficoltà fisiche del gruppo, a lungo rimasto fermo per le problematiche Covid correlata di cui si è ampiamente parlato. Segnali positivi, tuttavia, dalla ripresa, in cui i giovani gialloneri hanno pur saputo vendere cara la pelle. 


Dopo un primo tempo a senso unico, col Bissuola che chiude avanti su un rotondo 5-0 per effetto di una tripletta di Bertato e di una doppietta di Barbieri, i ragazzi di Alessandro Donato riemergono nella seconda parte del match, andando a segno due volte con Verona e una con Magli, nonostante le quattro reti infilate dai veneziani Barbieri, Vecchiato, Baldan e Caregnato.


Ora sei giorni di sosta pasquale, prima del recupero della quarta giornata con l’Udine City, fissato per le 20 di giovedì 8 aprile e in programma a Vallenoncello.



BISSUOLA-MACCAN PRATA 9-3

BISSUOLA: Cercato (portiere), Barbieri, Sala, Carlone, Vecchiato, Baldan, Caregnato, Maurizio, Bertato, Perin, Carbone, Bussolin. All. Paglianti.

MACCAN PRATA: Fioramonti (portiere), Stafa, Dassiè, Zecchinello, Dedej, Khalil, Radu, Magli, Offor, Verona. All. Donato.

ARBITRO: Pozzobon di Treviso; crono: Loporchio di Treviso.

MARCATORI: nel primo tempo Bertato (3), Barbieri (2); nel secondo tempo: Barbieri, Vecchiato, Verona (2), Baldan, Magli, Caregnato.