breaking news

12/06/2021 10:48

Maccan Prata scatenato sul #futsalmercato: il colpaccio giallonero si chiama Douglas Alvaralhão

Altro colpo di mercato del Maccan Prata, il terzo in ordine di tempo. La società è infatti ancora una volta orgogliosa di poter annunciare l'arrivo del brasiliano Douglas Alvaralhão dos Santos.

Laterale di grande classe e notevole esperienza, Douglas è nato nel 1985 e quella col Maccan sarà la sua quinta stagione in Italia, avendo già giocato, a partire dal 2017, fra le file di Carrè Chiuppano, Virtus Aniene, Giovinazzo e, da ultimo, Città di Mestre. Con i due club veneti e quello laziale ha preso parte al campionato di A2, mentre col Giovinazzo ha contribuito al secondo posto in B nel campionato sospeso a causa della pandemia. Notevole anche il curriculum precedente, che dopo il successo nel campionato carioca con la Portoguesa do Rio lo ha visto girovagare per il mondo con tappe a Wisla (Polonia), Politech (Russia), Al-Arabi e Al-Alhi (Qatar), Al-Yarmouk (Kuwait), Desportivo de Boticas e Sporting Braga (Portogallo).

Ora l'approdo in giallonero, al culmine di una trattativa resa oltremodo agevole dal supporto dell'agenzia Lateral Management Company, cui va senza dubbio il ringraziamento della società pratese. L'obiettivo? Contribuire a scrivere una pagina di storia importante per il club...


Ufficio Stampa Maccan Prata
Stefano Crocicchia