breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 19:59

Maccan Prata senza pressione all'Agsm Forum, Sbisà: ''Hellas grande squadra, ma ci proveremo''

Trasferta sull'Adige, per il Maccan Prata, che domani, alle 17:00, scenderà sul parquet dell'Agsm Forum veronese contrapposto alla corazzata Hellas.

Un match sulla carta proibitivo, ma con gli spiragli lasciati aperti dai recenti pareggi degli scaligeri con Canottieri Belluno e Olympia Rovereto.

"Stiamo assistendo ad un campionato pazzesco – esordisce mister Marco Sbisà –, in settimana sono arrivati dei risultati incredibili, a dimostrazione che l'elevato numero di partite sta creando problemi a tutti, non solo a noi. Il Verona viene da due pareggi che probabilmente l'hanno tagliata fuori dalla lotta per il titolo, ma ciò non toglie che resta una squadra di grandissime qualità ed esperienza, chiaramente superiore a noi. Noi andremo lì a mente sgombra, sapendo che visti i risultati delle ultime settimane non ci sarà nulla di scontato. Cercheremo anche noi di fare la sorpresa...".

L'entusiasmo dato dal successo infrasettimanale sul Cornedo potrà sicuramente essere d'aiuto.

"Contro i vicentini – prosegue Sbisà – abbiamo fatto veramente una partita di diligenza, veramente importante per organizzazione e attenzione. In altre parole, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Adesso che cominciamo a recuperare qualche pezzo l'obiettivo è continuare su questo trend di prestazioni".

A proposito di recuperi, domani tornerà regolarmente in campo Ayose, al rientro dalla squalifica; da valutare Zecchinello, che si è allenato a parte, ma potrebbe comunque essere schierato dal tecnico. Difficile invece l'impiego di Chavez, comunque in lista, mentre all'assenza del lungodegente Buriola si assommerà quella di Karabina per motivi familiari: al suo posto sarà convocato l'under-19 Magli. Dal Piemonte il duo arbitrale, che sarà composto da Tommaso Garreffa di Collegno e Roberto Giovarruscio di Torino; con loro la cronometrista Alessandra Miotto di Legnago. Per vedere l'incontro, infine, basterà collegarsi alla pagina Facebook dell'Hellas Verona, dove ne sarà trasmessa la diretta streaming.




Ufficio Stampa Maccan Prata