breaking news

01/06/2021 10:30

Mader Bologna, stagione finita. Malservisi: ''Bilancio positivo, ora stacchiamo per tre settimane''

La Mader Bologna ha chiuso la sua stagione (senza play-off e con sei punti all'attivo) e con un pesante ko (0-8) al cospetto del Forlì che il tecnico Fabio Malservisi analizza in questi termini.

“Molti dei miei ragazzi, sabato scorso, erano già in vacanza - spiega il mister della Mader - i primi sette, otto minuti sono stati buoni, poi un rigore dubbio ha fatto si che ci rilassassimo completamente. I nostri avversari, invece, avevano da onorare il campionato e l'ultima gara del loro tecnico. Nel secondo tempo ho dato spazio a chi aveva giocato di meno, mentre il Forlì ha continuato a spingere”.

Occhio al futuro adesso.

“Io ho rinnovato. Adesso ci prendiamo due, tre settimane di ferie e poi inizieremo a pensare alla prossima stagione. In linea di massima non cambierà niente: punteremo a fare un buon campionato dando uno sguardo al lato economico che sarà molto importante. Non dobbiamo fare il passi più lungo delle gamba”.

Un bilancio finale.

“Sono soddisfatto perché abbiamo sfidato avversari di spessore affrontando le squadre venete che si sono rinforzate. Ci mancano i punti della sfida con il Sassuolo”.


emme.elle