
13/12/2023 18:50
Si interrompe con la Dalia Management il trend positivo del Mama San Marzano. A Moschiano finisce 5-3: non bastano i due gol di Ferrara e la firma di Frank Adiletta per aver ragione della freschezza del team di Rinaldi sull'ostico parquet irpino. Tempo di ricaricare le batterie per i granata che - quinti nel girone F - dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, il 23 riceveranno a Scafati la Virtus Libera Isola d'Ischia seconda in classifica in uno dei match di cartello dell'anti-vigilia natalizia in Cadetteria.
"Sabato con la Dalia si è interrotta la nostra striscia vincente di risultati contro una compagine di ragazzi giovani ma ben preparati sia fisicamente sia tatticamente – le parole dell'autore della doppietta - e con un allenatore molto bravo ed esperto. Abbiamo avuto un approccio alla sfida un po' timido e infatti siamo andati subito sotto nel punteggio e poi, un po' per bravura loro ed un po' per le poche rotazioni che abbiamo avuto a disposizione, non siamo riusciti a recuperare. Ormai il passato è passato e bisogna pensare già alla prossima gara che ci vedrà affrontare gli isolani".
Quindi focus sulla Virtus.
"Loro sono un collettivo che si trova nelle posizioni di vertice non per caso, ha giocatori molto validi guidati da un altro tecnico navigato e competente. Speriamo di recuperare qualche infortunato: sicuramente la affronteremo con il solito spirito, con umiltà, sacrificio e unione di intenti".
Nicolò Sabbatino
Foto: Trimarco