Mama San Marzano, c'è Speranza. "Col Torremaggiore bella vittoria. Ora concentriamoci sul Terzigno"

Detto, fatto. Buona la prima per il Mama San Marzano nella fase nazionale della Coppa Italia di Serie C. Sarà decisiva la gara con il Città di Chieti, in programma tra due settimane in Abruzzo, perché al PalaJacazzi di Aversa con il Torremaggiore il 7-2 è stato indicativo della forza granata e delle capacità del gruppo coeso di mister Mele. Il solito ed implacabile Ferraioli ha colpito due volte, così come Speranza, a segno anche i due Adiletta e D’Ammora. 

Ora, prima di rituffarsi nella competizione, c’è un sabato di fuoco: sfida casalinga al Terzigno, uno spettacolare big-match. Prima contro seconda all’”Anna Frank” per il ventesimo turno nella C1 campana.

“E’ stata impegnativa – le parole del classe 2002, autore di una doppietta, parlando del match col Torremaggiore. – L’avversario era tosto, ma nel complesso è andata bene perché abbiamo impostato un’ottima partita fin da subito. Sono contento della prestazione collettiva e personale, ora però bisogna rimettersi con la testa a lavorare. Ci aspetta un match delicatissimo in cui dobbiamo dare tutto per cercare di rimanere attaccati alla vetta rossonera, poi penseremo al Casalnuovo Guadagno Pack e nuovamente alla coppa. Vogliamo arrivare fino in fondo alla kermesse, abbiamo le qualità per farlo. Le stesse dovranno venir fuori nel weekend, non vediamo l’ora e sappiamo che si deciderà sui dettagli. Ci vorrà tutta l’attenzione e la concentrazione del caso, siamo consapevoli del fatto che sarà un’occasione di rilievo per accorciare le distanze e - chiosa Speranza - continuare a viaggiare e sognare”.

enne.esse






Foto: Trimarco