Ci siamo. Il Mama San Marzano è giunto all’ultima tappa del suo viaggio. Domani in Calabria la sfida al Soverato deciderà le sorti delle due compagini, dopo l’1-1 di Nocera Inferiore. C’è posto per una sola, la Cadetteria è lì che attende: ore 16 al palasport Coppa, dove i granata di coach Mele vorranno coronare al meglio la stagione e toccare con mano le proprie ambizioni.
“Le sensazioni sono positive – dice Michele Martorelli, anima storica e tra i fondatori in quel di San Marzano sul Sarno, - lo staff, il mister e i giocatori sono pronti e determinati a terminare positivamente una annata importante ed emozionante. Andremo lì a fare la nostra partita così come facciamo dal 4 settembre: è stata preparata nei minimi particolari, i ragazzi sono focalizzati per quello che è l’obiettivo”.
“Siamo partiti nel lontano 2015 – racconta ancora, - otto anni fa quattro amici cominciarono da zero. Si è fatta tanta strada e si accumulata parecchia esperienza, adesso che il palcoscenico nazionale è a un passo risulterebbe un traguardo spettacolare per noi e per il nostro popolo, per chi ha macinato kilometri per seguirci fino a Prato e per chi ha costantemente tifato all’Annafrank essendo innamorato dei nostri colori”.
n.s.