Mama, sul primo blitz di stagione il sigillo di Frank Adiletta: “Ma grande prestazione collettiva”

Seconda vittoria di fila per il Mama San Marzano, che esulta per la prima volta anche in trasferta imponendosi con un secco 0-3 al PalaRomboli di Colleferro. Risultato e porta inviolata che permettono agli uomini di mister Mele di salire in quinta piazza a quota 11, con la possibilità di approcciare con ottima fiducia al derby casalingo coi Leoni della settimana prossima.

"Siamo assolutamente soddisfatti – dice Frank Adiletta, autore di una delle tre realizzazioni –. Era importante mettere il bottino in tasca fuori casa per dare continuità al nostro lavoro ed al sudore settimanale. Sono contento perché io ed i miei compagni siamo stati attenti e concentrati per tutti i quaranta minuti, rispetto magari alle partite precedenti in cui abbiamo avuto un calo nella seconda frazione e l'abbiamo pagato".

Testa al futuro del cammino.

"Il girone resta molto equilibrato. Contento per il gol, ma sono state la prestazione collettiva e le indicazioni del coach a fare la differenza. Andiamo avanti così, non sottovaluteremo nessuno e contro gli oronero  tra le nostre mura daremo tutto con l'obiettivo di trionfare".


Nicolò Sabbatino




Foto: Trimarco