breaking news

11/05/2022 20:50

Manenti suona la carica alla MGM 2000: ''Avis Isola forte, ma noi vogliamo arrivare molto lontano''

Il presidente Marco Manenti è tornato sull’ultimo incontro della stagione regolare, che è stato proprio con l'avversario che la MGM si troverà di fronte bei playoff sabato, l'Avis Isola. Dopo 10 successi di fila i morbegnesi al PalaFaedo hanno pareggiato per 5-5. 


“Abbiamo disputato una buona partita sapendo che erano minime le possibilità di arrivare secondi. Rimane il rammarico di non aver centrato l’undicesimo successo consecutivo”.


Il presidente Marco Manenti è già proiettato verso il prossimo match.


“È una partita secca, la classifica si azzera e può succedere di tutto. Conterà la determinazione, la voglia e l’approccio alla partita. Siamo consapevoli che si riparte da zero e che servirà un match intenso, perché l’Avis Isola è una squadra che non molla mai. Servirà la migliore MGM per passare il turno”.


Il traguardo di inizio stagione è stato centrato da parte della MGM.


“L’obiettivo dichiarato erano i playoff – continua il presidente neroverde. - Li abbiamo raggiunti. Resta il rammarico per qualche punto lasciato per strada, ma siamo contenti del campionato che abbiamo disputato. Nel girone di ritorno nessuno ha raccolto più punti di noi. Arrivati a questo punto però non ci accontentiamo e vogliamo andare il più avanti possibile”.


UFFICIO STAMPA F.C.D. MGM 2000