breaking news

31/05/2021 18:17

Mantova, la settimana della verità parte con una bomba. Rondelli alla Gazzetta: ''Mi sono dimesso!''

Un colpo di scena apre la nuova settimana del futsal. Si attendevano novità importanti da Mantova dopo l’episodio di sabato pomeriggio, che aveva visto protagonisti il direttore generale dei virgiliani, Rondelli, e il tecnico Jeffe. Sembrava che l’esonero dell’allenatore fosse questione di ore, interpretando anche un post sibillino del dirigente sul suo profilo di facebook, quando invece ecco arrivare la notizia che non ti aspetti.


Lo riferisce “La Gazzetta di Mantova”: Cristiano Rondelli avrebbe rassegnato le sue dimissioni nel pomeriggio di domenica.


“Una decisione che stavo maturando da tempo - riferisce il collega Matteo Sbarbada sulle colonne del quotidiano mantovano, di cui pubblichiamo il riquadro del pezzo sull'edizione odierna - ho deciso di farmi da parte. Mi hanno convinto aspetti che vanno di al di là delle questioni sportiva. Manca l’entusiasmo, è il momento di staccare”.


Un vero fulmine a ciel sereno che, in attesa di conferme ufficiali dal club del presidente Bruschi, andrebbe ad appesantire ulteriormente il già difficile clima innescato dalla sconfitta nella finale di andata del playout con l’Aniene: e con le assenze di De Bail e Leo, non utilizzati a Roma, da considerare già definitive, non sarà certo facile rimontare il passivo rimediato sabato scorso nello spareggio che vale la permanenza in Serie A.





Foto: La Voce di Mantova


Galleria