breaking news New
  • 04/03/2021 19:15 #SerieB: tre positivi nel gruppo squadra del Montesicuro, rinviata la gara col Cesena
  • 04/03/2021 18:15 #GiudiceSportivo: il Bagnolo non si presenta, tre punti d'ufficio al Modena Cavezzo
  • 04/03/2021 18:08 #GiudiceSportivo: la Cioli Ariccia non si presenta in orario: 6-0 d'ufficio per la Jasna
  • 04/03/2021 18:07 #GiudiceSportivo: reclamo respinto, omologato il risultato di Sala Consilina-Spartak
  • 04/03/2021 11:43 Serie A, cambia l'orario del recupero: Real San Giuseppe-Meta si gioca il 16 marzo alle 16

05/01/2021 19:33

Marani cerca di dare profondità al gioco del Giorgione: con il Sedico c'è in rampa di lancio Turiaco

Quello di Arthur Plaza Baganha tra i pali del Futsal Giorgione non sarà l’unico esordio in maglia biancorossa nella sfida di domani con la Giorik Sedico. Robson Marani, infatti, approfittando della stagione regionale ormai in tilt, ha definitivo con i cugini della Tiemme Grangiorgione il trasferimento in prestito temporaneo di Daniele Turiaco, il cui nome va ad aggiungersi a quello di Flamingo Gjata che si era già aggregato al gruppo castellano prima di Natale.


Un nome che da solo è una certezza, perché Daniele Turiaco è uno degli attaccanti più longevi (e prolifici) della storia recente del futsal veneto, capace di spaziare nella sua carriera in tutte le categorie, conoscendo gli onori anche della Serie A ma calandosi alla perfezione anche in quella C1 che quest’anno avrebbe disputato da protagonista con la Tiemme e in compagnia proprio di quel Flamingo Gjata che ha ritrovato a Castelfranco Veneto.


Un pivot che alle esperienze con Petrarca, Luparense, Vicenza, Montecchio, Pordenone e Altamarca, ha sommato anche la gioia di vestire sia la maglia della Nazionale Under 21 che di quella maggiore, ma che indosserà adesso quella del Giorgione con l’obiettivo di dare concretezza e profondità al gioco offensivo della squadra di Marani.


Ma a quanto pare, il mercato di riparazione del Giorgione non sembra ancora avviato a concludersi: cosa sta bollendo in pentola?