breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

23/06/2021 16:40

Marcelinho, bye-bye Italservice: il pivot verso la Capitale. Sul giocatore pure Feldi e Sandro Abate

Marcelinho e Italservice Pesaro, si avvicina la fine di un ciclo. Il rinnovo, specialmente dopo l’incontro che si è tenuto quest’oggi, non ci sarà. Avevamo dato già da ieri un’anticipazione circa questa eventualità che, oggi, si è concretizzata (LEGGI QUI).

E radiomercato conferma inesorabilmente le voci di corridoio, e forse qualcosa in più, che si susseguono in questi primi giorni di estate. Il futuro del pivot della Nazionale è sempre più rivolto verso la Capitale, verso l’Olimpus, anche se dalla Campania sia la Feldi Eboli sia la Sandro Abate, fanno sapere che gradirebbero, e tanto, l’arrivo del trentaduenne attaccante paranaense.

Marcelinho non ha certo bisogno di presentazioni nel Belpaese, per lui parlano i numeri e i trofei, ottenuti specialmente con la maglia dell’Italservice Pesaro, con cui ha vinto due scudetti, una Supercoppa e una Coppa Italia, senza dimenticare i successi con il Kaos e la vittoria col Futsal Isola del campionato di A2 (con tanto di palma di miglior marcatore, ripetuta l’anno dopo nella massima serie).

Marcelinho e l’Olimpus sempre più vicini: sarà la solita Anteprima (rispettosa delle regole non scritte) che diventerà ufficialità?