Terza vittoria di fila e il Marco Polo continua nel suo inseguimento solitario alla capolista Marca.
I Leoni veneziani adesso sono al secondo posto con 18 punti, unica squadra ancora imbattuta nel girone di C1 veneta, a -3 dai montebellunesi.
E per proseguire nella rincorsa venerdì scorso è stato necessario superare in trasferta 1-4 un Vigoreal sempre più invischiato nelle zone basse della classifica.
“È stata una partita combattuta nella quale siamo andati subito in svantaggio ma siamo stati bravi a restare concentrati e a ribaltare la situazione - ricorda Riccardo Vecchiuzzo - In questo campionato tutte le partite sono da giocare con massima attenzione e considerando l’alto livello delle rose, nessun incontro può essere ritenuto semplice.”
Adesso siete rimasti al secondo posto in solitaria a inseguire Marca, anche se la classifica là in alto è corta. Voi come seria candidata a lottare per il salto di categoria contro la formazione trevigiana?
“Sicuramente siamo qui per contenderci il primo posto non solo con Marca, ma anche con altre squadre che hanno dimostrato il loro valore. Sarà un campionato molto avvincente, partita dopo partita, e solo alla fine si vedrà chi avrà la meglio.”
a.t.