breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

09/09/2022 19:10

Marsala, domani la prima trasferta: ad attendere Anteri & C. la neopromossa Punta Vugghia Bagheria

Per la seconda giornata del campionato di Serie C1 di calcio a cinque, in programma domani sabato 10 settembre, per il Marsala Futsal arriva la prima gara in trasferta.  I ragazzi di mister Anteri saranno ospiti della neo promossa Punta Vugghia Bagheria.


Con inizio alle ore 17:00, la gara si giocherà sul sintetico dell’impinato sportivo “Principe di Ramacca” di Bagheria. A dirigere l’incontro saranno Mario Luparello della sezione di Agrigento e Alessia Castello della sezione di Palermo.


Il Marsala Futsal, reduce della larga vittoria sul Resuttana San Lorenzo di sabato scorso, si presenterà a questo nuovo incontro con Marco Li causi al posto di Gabriele Pellegrino,  mentre confermati da Anteri, gli altri undici convocati:  Ilario, Cordaro, Perez, Bardan, Crespo, Tendero, Costigliola, Pizzo, Emiliano, Foderà e Patti. La formazione bagherese, all’esordio sconfitta a Mazara, debutterà davanti al proprio pubblico in questo campionato di Serie C1.


In casa Marsala, l’in virtù dei primi tre punti conquistati all’esordio, la vigilia per questa trasferta è serena, anche se bisognerà considerare le insidie degli avversari, alla ricerca dei primi punti. Una squadra esperta, quella della Punta Vugghia, da non prendere sotto gamba.


Ufficio stampa Marsala