breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

15/01/2023 10:00

Marsala, emozione De Simone: “I ragazzi ci credono e daremo tutto. Mistral? Lo conosco bene…”

Seconda gara ufficiale per mister Giovanni De Simone (che ha da poco preso il posto del dimissionario, e storico, Anteri) e vittoria preziosa quella ottenuta dal Marsala contro l’Adrano che vale la finale. Oggi pomeriggio, alle 15,30, la sfida col Mistral che il tecnico conosce anche bene. 

“Grandissima soddisfazione – dice a fine gara De Simone ai colleghi di Paolo Munafò. – C’è sempre l’emozione delle prime gare, ma dall’altra parte c’è anche l’esperienza del mio lavoro da secondo. La società è solida, i ragazzi sono forti e lavorano sono. Sono soddisfatto per loro che ci hanno creduto ed è giusto che se la giochino; io gli darò una mano e anche domani (oggi, ndr) darò tutto per ottenere il massimo. Società e ragazzi ci credono e affronteremo una squadra, il Mistral, che conosco bene, dato che ci sono stato come preparatore. Sarà emozionante”.

Ed altrettanto emozionante sarà la presenza di tifosi.

“Non vedo l’ora di giocare la prima partita casalinga. So che il pubblico di Marsala è numeroso e caloroso e so che anche per la finale non mancheranno, anzi, saranno ancora di più. I ragazzi lo fanno anche per loro…”.
 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA (a partire dal minuto 1:45:33)