breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/08/2021 10:41

Mazoni, ''capatina'' in Romagna tra divertimento e futuro: il Vate ci sta mettendo lo zampino?

Da Porto Alegre a Roma, da Rio Grande do Sul nel Lazio e poi nelle Marche, passando per la Sabina, salendo su Monticelli e valicando le colline, correndo lungo l’Adriatico per arrivare in Romagna. Terra di mare, di divertimento ma anche di sport… e di futsal. Questo deve aver spinto Vinicius Mazoni a fare una capatina oltre il Rubicone, dove i droni del #futsalmercato lo avrebbero avvistato non proprio per andare a fare un tuffo sui lidi riminesi o ferraresi.


Che ci siano venti di novità in arrivo, con il corazziere che fu delle difese di Cogianco, Latina, Real Rieti e Cobà che starebbe meditando un cambio di direzione? Ieri sono stati pubblicati i gironi del torneo cadetto, con gli inevitabili spostamenti che hanno interessato anche le compagini romagnole. Spostamenti che hanno portato anche a fare valutazioni diverse sugli obiettivi: quello che deve aver pensato anche il Vate, al secolo Roberto Osimani, che è stato il mentore di Mazoni nel suo approdo nelle terre fermane.


Sarà quello il nesso? Che ci possa aver messo il suo zampino? Intanto i radar hanno captato Mazoni intento a fare una puntatina (con famiglia al seguito) all’Atlantica. Ma solo per divertirsi al parco acquatico? Noi, intanto, insinuiamo il dubbio…