Megara Augusta, Acquaviva: "Stiamo rispettando la nostra tabella di marcia"

In virtù della classifica generale, tra Covid, quarantene e isolamenti precauzionali, (un solo caso ma già rientrato), il presidente Rosario Acquaviva traccia un bilancio dicembrino sul percorso dei neroverdi.

”Il resoconto dopo cinque giornate è più che positivo. Sino ad oggi, tutto quello che la società si era prefissata all’inizio di stagione, tranne il Covid, è stato realizzato. Stiamo disputando un campionato senza tanti proclami con un gruppo che sta rispondendo molto bene in queste prime giornate di torneo. Certo il Covid ha ridotto lo slancio iniziale, che ha inciso negativamente sulla programmazione e sulla preparazione della squadra, così come le altre società. Al momento il nostro unico caso di positività, per fortuna risolto, - ha concluso Acquaviva - ci metterà nelle condizioni di avere con molta probabilità in rosa capitan Passanisi già al prossimo turno esterno contro il Lamezia”.

Intanto, con alle porte il mercato dicembrino, molte società di futsal, Megara Augusta C5 compreso, si stanno muovendo per possibili rinforzi in vista del prosieguo del campionato.

Ufficio Stampa Megara Augusta