breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

05/02/2021 09:45

Melilli, Kevin Fiore alla ribalta: “Sabato meritavamo di vincere. Pausa utile per ricaricare”

In un match sicuramente non facile da affrontare, contro il Bernalda, in casa Melilli si è registrato sabato scorso l’esordio tra i pali di Kevin Fiore. Sensazioni sull’esordio e commento sull’ultima partita disputata, direttamente nelle parole dell’estremo difensore classe 1997.

“Prima da titolare in stagione, arrivata in un momento particolare, dove eravamo chiamati a fare bene. È stato un esordio positivo. ma ho fatto semplicemente il mio dovere. Il Bernarda è un avversario molto forte, però abbiamo fatto un’ottima partita e meritavamo la vittoria”.

Adesso c’è la pausa, utile per ricaricare le batterie. Cosa sta mancando secondo te nelle ultime giornate al Melilli per avere la continuità nei risultati?

“Questa è una stagione complicata per tutte le società, a noi è mancata un po’ di concentrazione e fiducia nei nostri mezzi. Questa pausa servirà per entrare al meglio nei meccanismi di mister Batata e fare un girone di ritorno da vero Melilli”.

Le tue ambizioni per questa seconda parte di stagione?

“Restano immutate. Continuare a lavorare sodo per migliorare, tutto il resto viene da sé. L’obiettivo principale è dare il massimo, tutti insieme, per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Colgo l’occasione per un ringraziamento speciale che vorrei fare a tutta la società del Città di Melilli, perché in questi anni mi ha dato la possibilità di crescere come giocatore e come uomo. La buona prestazione di sabato è in larga parte merito loro”.