breaking news

12/02/2021 15:00

Messina spinge la Meta sulla strada della continuità: a Pescara non ci sarà lo squalificato Rossetti

Ultimo allenamento mattutino per la band di Salvo Samperi. Rifinitura e dettagli da limare in vista della gara di domani, fischio d'inizio e diretta streaming sulla page facebook pmg sport futsal a partire dalle ore 15, ma soprattutto un'assenza pesante come quella di Italo Rossetti fermato dal giudice sportivo. 

Meta Catania Bricocity che cerca ancora continuità con il sesto risultato utile consecutivo dopo le quattro vittorie e il pareggio delle ultime cinque gare. I rossazzurri nel pomeriggio partiranno alla volta di Pescara e curiosità nel vedere e testare ancora minuti importanti a Biagianti e soprattutto al neo-arrivato Kuraja.

"Abbiamo un'assenza pesante come quella di Italo Rossetti - spiega Giovanni Messina - Il nostro pivot brasiliano ha caratteristiche particolari, ma abbiamo lavorato per sopperire a tale mancanza. Stiamo bene e vogliamo continuare il nostro cammino virtuoso in questo inizio di 2021 portando punti pesanti alla nostra classifica che diventa sempre più interessante. La concentrazione domani - chiude Messina - sarà fondamentale come l'approccio alla gara contro una formazione fastidiosa come il Pescara"


Ufficio Stampa Meta Catania