Il MestreFenice continua a confermare la propria scelta di puntare sui propri giovani talenti, confermando un altro prospetto interessante prezioso anche per il presente come l'ex azzurrini Barnaba Bui. Con lui si è arrivati a un accordo fino al 2027.
IL COMUNICATO - MestreFenice C5 ssd arl è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del talentoso Barnaba Bui fino al 2027.
Barnaba si è messo in luce come una delle promesse più brillanti nel mondo del calcio a 5 giovanile. Il suo talento innato lo rendono un elemento fondamentale della squadra e un punto di riferimento per i giovani atleti emergenti.
Il Mestrefenice C5 è entusiasta di poter contare sulla presenza di Barnaba almeno per i prossimi tre anni e guarda con fiducia al futuro, convinto che insieme si possano raggiungere importanti obiettivi e continuare a scrivere pagine di successo nella storia del club.
Il presidente del Mestrefenice C5 Marco Chiozzotto, insieme a tutta la dirigenza e i tifosi, ringraziano Barnaba Bui per la sua fedeltà e il suo impegno e non vedono l'ora di vivere insieme a lui nuove emozionanti sfide e trionfi.