MestreFenice, nuovo ingresso nello staff: l'Under 15 viene affidata alla guida di Davide Campagner

Lo staff del MestreFenice si rafforza con un nuovo ingresso. Il sodalizio veneto ha reso noto che la panchina dell'Under 15 è stata affidata all'esperto tecnico Davide Campagner.

IL COMUNICATO - Siamo lieti di annunciare ufficialmente che, per la stagione sportiva 2024/2025, la Società MestreFenice C5 ssd arl iscriverà al campionato due squadre squadre per la categoria Under 15.

La guida tecnica della formazione Under 15 “Arancio” è stata affidata a mister Davide Campagner.

Il Tecnico vanta una solida e lunga esperienza nel mondo del calcio a 5 portando con sé competenza, passione e professionalità.

Campagner ha allenato al Dese, poi ha operato nel settore giovanile della Marca Futsal svolgendo un ottimo lavoro, per poi allenare Juniores e Under 21 del Venezia C5, successivamente l’approdo al Città di Mestre che ha condotto dalle Serie C2 alla Serie B, per poi prendere la guida tecnica di MarcoPolo, Annia Serenissima e Jesolo conquistando ancora due promozioni.

La scelta di affidare a Davide il ruolo di allenatore dell’Under 15, che ha accettato con grande entusiasmo, è stata dettata dalla sua comprovata capacità tecnico-tattica, nonché dalla sua capacità di lavorare sull’aspetto caratteriale degli atleti.

Auguriamo a Davide un buon lavoro e siamo certi che saprà affrontare con successo questa nuova sfida, contribuendo in modo determinante alla buona riuscita del progetto.