breaking news

24/12/2020 13:00

Meta, con l'A&S per chiudere col botto. Samperi: "Giocheremo a viso aperto"

La Meta Catania pronta alla sfida contro l’Acqua&Sapone, in programma quest’oggi. A fare il punto della situazione è mister Salvo Samperi 

PRO E CONTRO – ”Quello che non mi è piaciuto contro l’Aniene, è stato il calo dopo il gol subito. Siamo scesi d’intensità, pur avendo prodotto occasioni per segnare. Al contrario, per sette-otto minuti, abbiamo giocato ad un ritmo importante, specialmente nel secondo tempo, meritando e legittimando la vittoria. L’obiettivo è protrarre questi minuti nell’intera gara, allora lì andrà decisamente meglio. Bisogna gestire meglio le difficoltà, rimanendo calmi e continuando ad imporre il nostro gioco. Questo campionato è difficile, tutte le partite sono incerte e lo confermano i risultati ogni settimana”.

ORA L’ACQUA&SAPONE – ”E’ ancora presto per dire chi siamo, ma ho fiducia nei ragazzi e vedo davanti a noi per il 2021 una bella prospettiva. È anche vero, però, che prima di pensare al nuovo anno dobbiamo concludere al meglio questo e per farlo serve una grande prestazione contro l’Acqua&Sapone. Una partita che vogliamo affrontare a viso aperto, sperando di ottenere un risultato positivo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO 

Ufficio Stampa Meta Catania
(Foto: Malerba)