26/06/2023 10:53
Comincia a prendere forma il nuovo organico MGM 2000 in vista della prossima stagione di A2. In queste ore c'è l'ufficializzazione, sulle pagine social del club lombardo, dell'esperto Matteo Fabani.
IL COMUNICATO - E’ Matteo Fabani l’acquisto che farà parte della squadra di Serie A2 per la stagione 2023/2024. Giocatore del territorio con ruolo esterno/ultimo, mancino, Matteo vanta tanta esperienza nel futsal in serie C1 con la formazione morbegnese dell' Olympic Morbegno e in serie B nel Lecco allenato dall'allora mister Marco Seghetti.
Ecco le prime parole del player in maglia nero verde:
"Ringrazio la MGM che mi ha dato la possibilità di provare la Serie A2 nonostante l'età. Non vedo l'ora di cominciare a lavorare con il mister, di conoscere la nuova categoria e i nuovi compagni".