
08/06/2023 01:26
A Gianmaria Craperi non è servito superare il Bissuola nella finale dei playoff che hanno spedito anche la MGM 2000 in Serie A2: il tecnico ha deciso di dimettersi ed ha affidato a un post su Facebook il suo pensiero, sottolineando come il suo modo di interpretare le cose è “troppo lontano dal modo di agire e pensare in MGM 2000”.
A qualche minuto dalla mezzanotte la notifica di un post ha avvisato del comunicato ufficiale pubblicato dal club di Marco Manenti.
“La società preso atto delle dimissioni inaspettate di mister Gianmaria Craperi, lo ringrazia per il lavoro svolto negli ultimi 4 anni e mezzo da allenatore”.
Una frase che l’ormai ex tecnico non ha evidentemente condiviso, facendo capire in maniera abbastanza netta, commentando il post (vedi immagine in gallery 1), che la società stava già muovendosi da settimane alla ricerca di quel “nuovo profilo” che gli avrebbe permesso di alzare l’asticella”. E che adesso il club si affretterà a trovare, considerando che i playoff hanno spinto l’attività agonistica fino alla prima decade di giugno, facendo spostare di diverse settimane il calendario del #futsalmercato, tra l’altro da orientare in funzione dell’A2 conquistata appunto sabato scorso.
Quale sarà, dunque, il nuovo profilo che prenderà in consegna la MGM 2000 in vista dello sbarco nella nuova terza divisione? Si attendono fumate bianche dalle latitudini di Manerbio…
Nella foto: il presidente Manenti e mister Craperi in un selfie dopo la conquista della promozione in Serie A2