
13/02/2022 23:10
La MGM 2000 fa suo il derby lombardo con un eloquente 5-1 ai danni del Bergamo Calcio a 5. A Bergamo, nella sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, i morbegnesi continuano a convincere e raggiungono il Sardina Futsal in quarta posizione.
LA CRONACA - La MGM indirizza subito il match sui binari giusti grazie alle reti di Ghezzi, Di Gregorio e Varietti nel primo tempo. Nella ripresa è stato Chistolini a siglare il 4-0, con il portiere di movimento il Bergamo ha trovato il gol, Vigliotti ha poi messo i titoli di coda segnando il 5-1 a porta sguarnita.
Partita praticamente mai in discussione, con i neroverdi che hanno curato molto la fase difensiva, concedendo poco alla formazione bergamasca. Molto bene ancora una volta l’attacco, che con 75 reti complessive è diventato quello più prolifico dell’intero girone. Numeri che fanno davvero sorridere i morbegnesi, che non potevano arrivare in condizioni migliori al trittico da paura contro Futsal Fucsia Nizza, Domus Bresso e Orange Futsal Asti, le prime tre della classifica.
Ufficio Stampa MGM 2000