breaking news

11/06/2021 21:02

MGM2000, Chistolini confermato: “Anno durissimo, ma abbiamo dimostrato di meritare questa categoria”

Secondo rinnovo in casa MGM2000. Confermato infatti, dopo Mattaboni, anche Nicola Chistolini. A darne ufficialità è la stessa società morbegnese attraverso un comunicato stampa pubblicato sui propri canali social.

IL COMUNICATO - È entusiasta Nicola Chistolini per la conferma in maglia neroverde. Sarà il suo secondo anno con l'Mgm 2000, Chistolini si dichiara onorato di poter fare un'altra stagione in serie B a Morbegno.

“La cosa che più mi ha spinto a restare è la voglia di dimostrare che in questa categoria meritiamo di starci”.

La stagione appena conclusa è stata senza dubbio travagliata, ma l'Mgm in alcune circostanze ha trovato energie e forze insperate.

“È stato un anno complicato a causa di diversi fattori, pandemia in primis, ma credo che lavorando con più tranquillità dimostreremo ancora una volta che la categoria ci appartiene”.

Chistolini ha sottolineato gli aspetti che più ha apprezzato nel suo primo anno di Mgm.

“La voglia di rialzarsi nei momenti più difficili e la capacità e la forza di accettare tutte le critiche. Nella prossima stagione sarà importante evitare certi errori per riuscire a lavorare con meno tensioni”.

Il giocatore neroverde ha parlato anche del suo rendimento.

“Ho avuto inizialmente un infortunio che mi ha tenuto fuori parecchio. Una volta ristabilito, ho cercato sempre di offrire il mio contributo alla causa dando il massimo in campo. Credo però, che devo migliorare in certi aspetti. Anche il prossimo anno faremo di tutto per centrare gli obiettivi della società”.

 

ADDETTO STAMPA F.C.D. MGM 2000

SIMONE BELLETTI