breaking news

27/07/2021 22:09

Milano, bis di #futsalmercato: l'Anteprima diventa ufficialità, Pica Pau alla corte di Daniele Sau

Il tempo che la notizia facesse il giro dell’etere ed ecco che da Milano arriva la conferma che la nostra anticipazione di stamattina (LEGGI QUI) era giusta: Pica Pau è un nuovo giocatore del Milano, sarà una nuova pedina strategica della formazione di Daniele Sau. A rendere onore alla bontà della nostra anteprima arriva puntuale il comunicato ufficiale del club meneghino.

LA NOTA - Il Milano Calcio a 5 comunica il raggiungimento dell’accordo con Douglas Barp Pica Pau  laterale brasiliano classe ‘88, nell’ultima stagione protagonista col Taranto e negli anni precedenti giocatore anche di Lazio, Latina, Maritime Augusta e Imolese e, prima di sbarcare in Italia, col Blumenau in Brasile. Giocatore di grande esperienza saprà farsi apprezzare nelle due fasi di gioco e essere da guida per i ragazzi della squadra.

“Sono molto felice di far parte di questa società milanese – dice a caldo Pica Pau appena raggiunto l’accordo. – Sono un giocatore guerriero, credo molto nel duro lavoro, farò del mio meglio per questa squadra. Ogni atleta pensa ai titoli, io non sono diverso, voglio poter entrare nella storia di questa società, condividere la mia esperienza e imparare dai miei colleghi per poter raggiungere tutti i nostri obiettivi”.

Più chiaro di così… benvenuto Pica!