breaking news
  • 18/04/2025 23:58 SerieC1, doppio 7-1 nelle finali playoff in Toscana e Piemonte: il San Giovanni batte il Cus Pisa, la Gear Fucsia supera il Top Five

05/12/2022 15:45

Milano, il rammarico di capitan Peverini: "Col Mestre buona gara ma a volte la fortuna gira altrove"

Sabato scorso seconda sconfitta di fila per il Milano, che inciampa 2-3 in casa al cospetto del GPA Città di Mestre, andato subito in vantaggio al 6’ con Juanillo. Prima del riposo il Milano la riequilibra con Pozzi (11’), per poi sorpassare al 6’ della ripresa con una conclusione di De Oliveira, deviata da un difensore. Il 2-1 per il Milano dura fino a metà ripresa, quando i veneziani in 4’ piazzano l’uno-due del decisivo sorpasso sul definitivo 3-2 con Leandrinho e Urio. 

- Sconfitta che ha lasciato molti rimpianti?

“Sì, perché abbiamo giocato una buona partita – è il commento del capitano Luca Peverini - purtroppo a volte la fortuna gira altrove. Sicuramente è un enorme rimpianto aver perso una gara dove potevamo conquistare i tre punti".

- Cosa è mancato per ottenere un risultato positivo?

“Come ho  già detto la fortuna non ha aiutato, inoltre dobbiamo rimanere concentrati per 40 minuti evitando errori banali".

- Sei comunque soddisfatto della tua stagione e di quella della squadra?

“Si, stiamo facendo un buon campionato, abbiamo faticato un po’ all’inizio ma poi abbiamo risalito la classifica".

- Dove può arrivare il Milano?

“Le qualità ci sono per far bene, entrare nella Serie A2 élite sarebbe un traguardo che si può raggiungere".

- Come vedi la prossima gara contro Sporting Altamarca?

“Sicuramente sarà una partita complicata, dove dobbiamo cercare di non commettere errori, perché loro sono un ottima squadra, ma come sempre giocheremo per vincere".

Rinaldo Badini