breaking news

21/03/2023 08:20

Milano, parla Pace: “Samp superiore, ma sarebbe stato bello misuraci con la squadra al completo”

Nella ventiseiesima giornata il Milano si deve arrendere in casa alla Sampdoria seconda in classifica, corsara 5-2 a Gorgonzola dopo l’1-1 nel primo tempo, griffato dal vantaggio milanese al 17’ di Marco Peverini e la risposta blucerchiata. Nella ripresa la Sampdoria straripa fino al 5-1, prima della seconda segnatura del Milano nel finale segnata da Hurtado.

- Che partita è stata contro la Sampdoria, sconfitta meritata?

“La Sampdoria  ovviamente è stata superiore – è il pensiero del co-vice presidente Dino Pace - ma sarebbe stato bello misurarci con la squadra al completo, visto l’andamento del primo tempo avremmo sicuramente dato del filo da torcere alla seconda forza del campionato ed alla rosa più competitiva del girone”.

- La prestazione della squadra è stata comunque positiva?

“Molto positiva. Dispiace solo che qualche scelta affrettata della terna arbitrale ci lascerà ancora per la prossima partita senza due pedine fondamentali. La partita è stata assolutamente corretta: in particolare il giallo a Peverini, che non è entrato in contatto fisico con l’avversario, è stato eccessivo e molto pesante in prospettiva futura”.

- Quali sono gli obiettivi per le ultime giornate?

“Fare il maggior numero di punti possibili. E dare sempre il massimo sul campo”.

Rinaldo Badini