breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

20/12/2022 17:00

Milano, parla Rao: ''Contro la Elledì partita complicata, sfortunati anche negli episodi chiave''

Il doppio turno settimanale respinge il Milano, sconfitto prima nel derby lombardo sul campo del Lecco, poi 4-3 in casa contro l’Elledì, dopo l’illusorio doppio vantaggio nei primi 4’ di De Oliveira e Pozzi, Poi i piemontesi la ribaltano in 6’ sul 3-2. A 5’ dal termine col portiere di movimento Marco Peverini impatta sul 3-3, ma 2’ dopo gli ospiti segnano il definitivo 4-3.

E mercoledì comincia il girone di ritorno con la squadra di Sau che ospita il Pordenone. 

-Che partita è stata contro Elledi? Sconfitta meritata oppure lascia rimpianti?

“È stata una partita complicata – è il pensiero del portiere classe 2000 Domenico Rao, titolare da tre gare - contro un avversario che sapevamo essere forte. La nostra prestazione è stata buona, eravamo anche in vantaggio di due goal e nel secondo tempo siamo stati bravi a trovare il pareggio. Sicuramente c’è il rimpianto di non aver vinto o conquistato almeno un punto". 

-Cosa è mancato nelle ultime gare per ottenere risultati positivi?

“Siamo stati un po' sfortunati negli episodi, mentre a Lecco abbiamo giocato al di sotto delle nostre capacità. Siamo un buon gruppo e dobbiamo superare il momento difficile e sono sicuro che ne verremo fuori bene". 

-Che soddisfazione è stata per te giocare titolare nelle ultime gare?

“La soddisfazione è tanta, cerco sempre di allenarmi al massimo per migliorarmi sempre. Ovviamente la scelta finale è del mister ma lavoro per farvi trovare sempre pronto". 

-Come vedi la gara di mercoledì col Pordenone?

“Non ci sono partite facili e lo sappiamo, loro sono una buona squadra e contro di noi all'andata l'hanno dimostrato.  Puntiamo alla vittoria, perché abbiamo le qualità e il gruppo in grado di farlo e vogliamo chiudere il 2022 al meglio". 



RB