
29/01/2025 21:48
Con Portuga fuori uso per il resto della stagione, per Pino Milella si era venuta a presentare la necessità di ricomporre numericamente il gruppo di “non formati”. Sfumato Ramon, che alla fine ha preferito di fermarsi a Pesaro per il resto della stagione, con Javi Roni che per quanto ci risulta è rimasto una semplice idea (non andrà neppure al Manfredonia: continuerà a giocare con l’Eur), il tecnico virgiliano ha di fatto sfruttato quella che era un po’ l’ultima idea del #futsalmercato, andando a pescare in Serie A2 il nuovo innesto nel telaio biancorosso.
UN CILENO IN RIVA AL MINCIO - Francisco Bertiz Soto, centrale classe 1997, non è certo un giocatore di primo pelo, considerando che in Cile ha vestito le maglie di club rappresentativi come Colo Colo e Santiago Wanderers, tanto da giocare nel giugno scorso la Libertadores vinta nuovamente dal Cascavel.
Lo aveva preso il Città di Anzio, apprezzato colpo del #futsalmercato estivo dei laziali per potenziare in maniera importante la rosa della prima squadra di A2. Ma adesso ecco presentarsi la possibilità di salire di categoria e di alzare il tasso di competitività di un Mantova che sta battagliando col MestreFenice per il primato nel girone A dell’Elite. Operazione data per chiusa, prima dello scoccare della mezzanotte arriverà l’annuncio dell’ufficialità?