breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

18/07/2021 19:12

Miti, la porta è blindata tra consigli e sorrisi: dopo Mabchor rinnova anche ''Scrocchi'' Silvestrin

Tra i pali il Miti Vicinalis non ha avuto dubbi su chi puntare per il prossimo anno. Il prolungamento del giovane e talentuoso Ahmed Mabchor è infatti ora seguito da quello dell'esperto e affidabile collega Andrea Silvestrin. L'estremo difensore classe 1984, che ha già vissuto tre stagioni e mezza in maglia biancorossa, è dunque pronto a proseguire la sua fruttuosa avventura a Vazzola. 


Ecco quindi le parole di "Scrocchi" al momento del rinnovo, con una veloce occhiata su passato e futuro tra qualche risata. 


- Ormai a Vazzola sei un'istituzione. Che cosa la squadra dovrà mettere in campo per migliorare quanto fatto la scorsa stagione? 


"Sicuramente l'anno scorso non è stato un campionato facile a causa del Covid. Certamente dobbiamo migliorare la finalizzazione sotto porta perché l'anno scorso si creava tanto, ma alla fine arrivavano pochi gol”.


- Su quali delle tue qualità potrà contare di più il Miti nella prossima stagione? 


"Al Miti continuerò a dare di sicuro l'esperienza accumulata negli anni e cercherò di far crescere i giovani portieri dando loro dei consigli. Poi penserò a diffondere un po' di allegria in spogliatoio”.