breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

07/04/2021 15:44

Montesicuro, il Covid è alle spalle. Il 'tour de force' del mese di aprile inizia contro il Faventia

Il Montesicuro Tre Colli riprende il suo cammino in campionato. Dopo il lungo stop causato dal Covid, i ragazzi di mister Valentino Foroni si apprestano a vivere un mese di aprile intenso e ricco di appuntamenti. Un vero e proprio tour de force che porterà i dorici a chiudere la regular season con nove partite ravvicinate per cercare di strappare il pass per i playoff.

Si riprende contro l’avversario con cui si erano incrociate le armi prima di questo lunghissimo stop, ovvero il Faventia. Un mese fa arrivò il successo per 5-1, dopo una partita combattuta, e giovedì i romagnoli si presenteranno all’appuntamento con la stessa grinta, vista la posizione di classifica non proprio agevole. Tra l’altro nell’ultimo mese la compagine di mister Marco Restretti ha cambiato passo, cogliendo anche alcuni risultati importanti contro squadre di livello.

“Sarà una partita molto importante – commenta il portiere Leonardo Ferrucci – Dopo questa lunga pausa aspettavamo logicamente di tornare in campo e ci attende un periodo duro ma ci stiamo preparando molto bene. La squadra sta bene ed abbiamo potuto ricominciare ad allenarci tutti insieme, dopo che ci siamo negativizzati tutti, e stiamo lavorando per cercare il miglior ritmo partita”.

Per Leonardo si tratta della prima esperienza con il calcio a 5. “Sono molto contento della scelta che ho fatto – conclude Ferrucci – soprattutto di aver scelto questa società dove mi trovo molto bene con tutti”.

Fischio d’inizio giovedì 8 Aprile alle ore 21.00 al Palacattani di Faenza. Dirigono l’incontro Daniele Marco Ciriotto di Treviso e Giovanni Cacciola di Treviso.




Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli