breaking news

21/06/2021 16:00

Mortellito, Battiato elogia i suoi ragazzi dopo la promozione in B: ''Il mio è un grande gruppo''

Una bellissima promozione conquistata dal Mortellito in una stagione molto complicata. Questa l'analisi del tecnico Salvatore Battiato dopo l'approdo in cadetteria.

“Questo è il risultato del lavoro iniziato il 7 agosto e finito ora con orgoglio e con tutta la rosa mantenuta dall’inizio alla fine. Posso solo dire grazie ai ragazzi che hanno dato tutto”.

Un avversario fortissimo la Mariense.

“Il nostro avversario ha creato più di noi, niente da dire anche se c’è stato un momento della partita dove potevamo anche andare in vantaggio. Si tratta di una compagine ben allenata dal tecnico Viscardi che credo conquisterà la serie B tramite i play off. E’ una squadra fuori categoria”.

Un grande gruppo che non muore mai e che non si è disunito dopo il gol lampo della Mariense.

“Il mio è un gruppo che non muore mai: non ha mai mollato in allenamento e nella vita quotidiana. Siamo spesso riusciti a recuperare il risultato lottando per sessanta minuti. Nella prima frazione di gioco avevamo avuto due palle gol ma sono passati in vantaggio loro…”.

Una vittoria preziosa a livello personale.

“Come allenatore, visto che alleno da due anni, questa vittoria è una consacrazione. Sono soddisfatto e la dedico a mio padre”.