breaking news

15/01/2021 10:21

Musumeci scalda i motori, il capitano è tornato! “Continuiamo così, alla fine tireremo le somme”

Capitan Musumeci torna nuovamente a disposizione di mister Samperi ed anche la Meta, martedì 19, tornerà in campo per affrontare in casa il Mantova.

“Ritornare è sempre bello, stare fuori è sempre dura – dice Carmelo Musumeci. – Sappiamo che anche questo fa parte del nostro lavoro, purtroppo si può fare ben poco. Ho lavorato fuori e ho cercato di recuperare. Spero di dare il mio contributo alla squadra”.

Doppio turno casalingo in vista, contro Mantova e Real San Giuseppe. Due sfide importanti per la classifica.

“E’ una bella occasione per la classifica, all’interno di un campionato particolare. Non è semplice, dobbiamo sempre adattarci. Stiamo preparando la gara contro il Mantova, squadra ben attrezzata e molto fisica. La stiamo preparando come sempre, dando il massimo. Alla fine tireremo poi le somme…”.  

Girone d’andata terminato, il giudizio è positivo o negativo?

“Secondo me ogni partita ci ha consentito di crescere. Non possiamo sapere se è stato positivo o negativo finché non finirà il campionato. Una cosa è sicura, anche le sconfitte ci sono servite per imparare. Siamo diventati una squadra e l’abbiamo dimostrato in campo, specialmente contro il Pesaro”.

Quest’anno sei il “re” degli assist, è cambiato qualcosa nel tuo modo di giocare?

“Onestamente sto provando anche più soddisfazioni a fare segnare i compagni. Se questo aiuta la squadra sono disposto a fare solo assist e nessun gol”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO  

Ufficio Stampa Meta Catania