breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

01/10/2021 17:41

Naonis, l'Academy Futsal School si veste internazionale: accordo con i colombiani dell'Andalucia

Ancora sugli scudi la neonata Naonis Futsal che, oltre a presentare i nuovi arrivi,  ha definito due importantissimi progetti  fortemente voluti dalla nuova società. Dallo scorso agosto, infatti, è attiva l'Academy Futsal School–Insieme per Crescere, progetto ambizioso ideato con la compartecipazione dello Sporting Altamarca, neo promossa in A2, per mezzo del direttore generale Nicola Baccin; della New Team Lignano del "patron" Maurizio Iermano , che milita nella Serie C friulana; del Monticano C5 del presidente Maurizio Boatto e del direttore generale Zecchinello (squadra che milita nella Serie C2 del Veneto). Presenti per i ramarri il vicepresidente Ulderico Grava, i consiglieri Simone Dolfo e Ramiz Turkes, oltre al direttore generale Paolo Di Rosa.

Il progetto di collaborazione riveste carattere totale non solo per le prime squadre, ma soprattutto  per i settori giovanili e scolastici da sviluppare in modo costante e assoluto. La novità è la definizione, grazie all'attività del responsabile Estero Orlando Grueso e al  direttore generale DI Rosa,  del primo accordo della Academy Futsal School International  con la squadra colombiana dell'Andalucia.

Quindi non solo lo sviluppo a livello nazionale ma anche internazionale. L'accordo dimostra la voglia della società di crescere in fretta.

Ufficio Stampa Asd Naonis Futsal


Galleria