breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

13/05/2021 16:27

Nervesa, ascolta Urio: “Con l’Arzignano i dettagli faranno la differenza. Facciamoci trovare pronti”

Superato il primo, durissimo, ostacolo chiamato Città di Massa, per il Nervesa è ora giunto il momento della finale play-off, relativa al girone A di Serie A2. Sulla strada dei ragazzi di Brusaferri c’è l’Arzignano, vittorioso a sua volta col Milano e che all’ultima giornata della regular-season ha visto sfumare la promozione diretta in A.

Tra i protagonisti del successo contro il Massa è Fabricio Urio, in gol con una doppietta al pari di Leandrinho e Bellomo.

“Siamo contenti di aver aiutato la squadra con i gol, sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile. Il Città di Massa è un’ottima squadra, con dei giocatori molto bravi, ma siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo, fare la nostra partita giocando sempre con la testa e mentalità giusta perché poi ai supplementari loro dovevamo rischiare di più. Siamo felici di aver passato il turno”.

E dopo questa bella vittoria, vi apprestate ad affrontare in una nuova gara secca, l’Arzignano.

“Fin da subito ci siamo rimessi al lavoro pensando alla partita di sabato. L’Arzignano è, ovviamente, un’altra ottima squadra che in campionato ci ha già messo in difficoltà. Arriviamo in ogni caso fiduciosi e con la consapevolezza che possiamo passare il turno. In gare del genere i dettagli fanno la differenza e noi dovremo farci trovare pronti”.