breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 09:00

Nervesa, neanche il tempo di festeggiare che c’è già il Massa. Brusaferri: “Siamo prontissimi”

La vittoria contro il Milano è coincisa non solo con i tre punti ma anche con la qualificazione in Coppa Italia.

L’Atletico Nervesa si prende una gran bella soddisfazione. Sensazioni, emozioni ed un giudizio anche sulla partita, le abbiamo chieste al condottiero Franco Brusaferri.

“La vittoria col Milano è stata fortemente voluta. È stata il frutto di una grande prestazione.  I ragazzi se la meritavano e l'obiettivo raggiunto è tutto merito loro. È stata una bellissima serata”.

Due gare contro il Milano che hanno portato via tante energie fisiche e mentali. Come arriva il Nervesa all’impegno di sabato contro il Città di Massa, in un altro scontro diretto?

“Sicuramente queste due gare ci hanno messo di fronte ad una squadra forte fisicamente e di grande corsa. Ci hanno certamente portato via tante energie fisiche ma, dopo la vittoria, quelle mentali sono aumentate senza dubbio semmai ce ne fosse stato bisogno. È aumentata ulteriormente la consapevolezza nei nostri mezzi e ci apprestiamo ad un’altra partita tosta, contro una squadra altrettanto organizzata, forte, e candidata alla vittoria finale. Sono certo, i ragazzi si sapranno far trovare pronti, anzi, prontissimi”.