breaking news

25/01/2021 19:31

Nessuna tregua dal calendario per il Pordenone: Asquini conta gli assenti in vista del Palmanova

Non si disfano le valigie in casa Martinel Pordenone, subito pronta a ripartire per una nuova tappa friulana: destinazione Palmanova, per il recupero della settima giornata di Serie B. 

Il tempo di rientrare a casa, ricaricare le batterie e rimettersi in viaggio. Martedì sera i neroverdi fanno tappa nella città stellata, contro un Palmanova che ha appena trovato il suo primissimo successo stagionale, proprio sabato scorso, a spese del Miti Vicinalis. A guardar la classifica potrebbe sembrare una gara semplice da archiviare, ma mister Asquini dovrà fare i conti con assenze pesanti: oltre a capitan Milanese, si aggiunge Koren, impegnato con la Nazionale Slovena, e quasi certamente Piccirilli, che per problemi fisici ha dovuto saltare all'ultimo anche la sfida con l'Udine City Futbol Sala. Ben rinforzato, invece, il Futsal Palmanova con nuovi, recentissimi, innesti che hanno subito dato i loro frutti e che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla formazione neroverde.

A Palmanova, in ogni caso, si va a testa alta, consapevoli dei propri mezzi, a caccia del sesto successo consecutivo che permetterebbe di consolidare ulteriormente il terzo posto solitario.

La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del club a partire dalle 20.50. 



Ufficio Stampa Pordenone