New Real Rieti, è derby col Real Fabrica. Festuccia. "Mettiamo in campo ciò a cui abbiamo lavorato"

É tempo di derby! Sabato alle 16.00 al Palamalfatti, per l'ottava giornata di campionato, la New Real Rieti dovrà vedersela con i cugini laziali del Real Fabrica: una squadra ben messa che ha tutte le carte in regola per vincere questo campionato. I reatini sono reduci dalla bruciante sconfitta di Russi mentre il Fabrica ha strapazzato la Dozzese e vanta un cammino quasi perfetto in campionato.

La New Real rivedrà finalmente in campo il suo capitano Rafinha che ha finito di scontare i due turni di squalifica mentre dovrà fare a meno di due pedine fondamentali Bucci e Fioravanti a loro volta fermati dal giudice sportivo per una gara.

Sarà una nuova prova di forza per i ragazzi di Festuccia: "Quella che incontreremo domani e' la squadra più forte, senza alcuna sconfitta e soprattutto costruita benissimo per vincere questo campionato. L'assenza di Bucci e Fioravanti ci farà giocare con due rotazioni in meno ma noi dobbiamo essere molto attenti e costanti nel mettere in pratica tutto ciò che abbiamo lavorato in settimana".

Ufficio Stampa