breaking news

29/11/2021 15:35

Non c'è ufficialità senza l'Ante... prima: Salvo Samperi è il nuovo allenatore della Feldi Eboli

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Salvo Samperi sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, dopo aver firmato con le volpi fino al giugno 2022. Manager icona del futsal siciliano e tra i migliori allenatori del panorama nazionale, è reduce dalla miglior stagione della sua carriera.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Salvo Samperi nella famiglia della Feldi Eboli – annuncia il presidente Gaetano Di Domenico – si tratta di un allenatore di altissimo profilo che negli ultimi anni ha fatto grandi cose a Catania e saprà sicuramente come risollevare la squadra”.

Samperi è un allenatore giovane e che ha scalato le gerarchie della Serie A imponendosi come uno dei manager più capaci in Italia. Sarà la sua prima avventura lontano dalla sua terra natìa, la Sicilia, dove ha iniziato la sua avventura da coach con il Viagrande C5. Poi, dopo due anni, passa all’Acireale C5 dove resta per cinque stagioni. Qui mette in luce le sue abilità che gli valgono la chiamata del Meta Catania Bricocity. Sei anni incredibili trascorsi ai piedi dell’Etna dove ha portato la squadra dalla Serie B fino al titolo di vice campione d’Italia arrivato lo scorso anno dopo la sconfitta in finale contro l’ItalService Pesaro. Al termine della scorsa stagione fu eletto anche allenatore dell’anno dai followers social di PMG Sport, per poi annunciare la separazione dal club siciliano. Il suo bottino con i rossoazzurri vede 158 panchine con oltre 100 vittorie e due promozioni.

L'ESONERO DI SCHIOCHET. La SSD Feldi Eboli comunica che si è interrotto il rapporto di lavoro con l’allenatore Serginho Schiochet, in qualità  di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La società desidera ringraziare il tecnico per l’impegno dimostrato augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Arrivato nell’estate 2021, sotto la guida del tecnico brasiliano la Feldi Eboli in 10 partite ha racimolato 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. 
“Ringrazio Serginho Schiochet per la professionalità e la serietà con cui si è approcciato al lavoro sin dal primo giorno. Un uomo di sport che ha sposato con entusiasmo la nostra causa, ma dopo le ultime giornate crediamo servisse una scossa per tutti. Le nostre strade si dividono, come spesso accade il cambio in panchina penalizza uno ma riguarda tutti, nessuno escluso, resta il fatto che Serginho sarà sempre di casa qui alla Feldi Eboli”, le parole di commiato del direttore tecnico Marcello Serratore.


Ufficio stampa