
30/05/2023 21:13
Ancora un innesto nel Varese, dove gli uomini di mercato che fanno riferimento al dg Antonello Tardugno stanno lavorando senza soluzione di continuità alla ricerca dei profili ideali per consentire ad Alessio Battaia di affrontare il prossimo campionato di Serie B con una rosa all’altezza della categoria.
In attesa che la società annunci le conferme, e dopo l’ufficializzazione degli innesti di Rosa, Surace e Moya, tutti in arrivo dalla Domus Bresso, è stata subito definita la posizione del prestito di Mattia Bergamaschi, che nella passata stagione era approdato al Cardano per rinforzare il roster dei “cugini” all’esordio nel torneo cadetto. Il laterale classe 1999, autore di ben 15 gol con la squadra di Zavarise, dal primo luglio tornerà a far parte dell’organico del Varese, pedina più che mai strategica per le necessità tattiche di mister Battaia.
Un ritorno voluto e più che mai di spessore per un Varese certamente deciso a presentarsi alla ribalta della Serie B con una squadra che possa da subito recitare un ruolo di primo piano.