breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/11/2021 12:02

Nordovest, Moragas: ''Lavoro per tornare dall'infortunio. Creiamo tanto ma finalizziamo poco''

La Nordovest vuole riprendere a correre dopo la sconfitta interna contro il Benevento. La formazione biancorossa sarà di scena oggi al PalaUnimol contro il Cus Molise. Una partita difficile, da affrontare senza l'apporto di Lucio Moragas, che ha subito una frattura ad una mano e sarà out ancora per due settimane. Il giocatore ex Lecco però ha voluto spingere i suoi in vista della sfida di oggi. 

"La squadra sta benissimo, ci stiamo allenando forte. Siamo dispiaciuti perché nelle ultime partite abbiamo avute diverse assenze, compresa la mia. Sono out da due partite e dovrò saltarne altrettante, ma la squadra sta bene e vuole tornare a vincere. Nelle ultime gare ci è mancata anche un pizzico di fortuna, abbiamo creato tanto e abbiamo sempre iniziato dovendo recuperare il risultato. Speriamo di avere un pizzico in più di fortuna già a partire dalla sfida di oggi. Personalmente voglio solo allenarmi forte per recuperare dall'infortunio, cerco sempre di mettermi a disposizione di mister e squadra, portando la mia fisicità difensivamente e gol in fase offensiva. In testa dobbiamo avere solo il lavoro, con l'obiettivo di fare più punti possibili da qua a fine stagione".