breaking news

20/07/2021 22:12

Nox Molfetta: ''Attendiamo fiduciosi l'iscrizione in A2, poi la presentazione di staff e squadra''

 L'estate dell'ASD Nox Molfetta verso la prima, storica serie A2 di calcio a 5 femminile prosegue con l'incessante lavoro quotidiano della società.

Ultimata la procedura di iscrizione al campionato, il team del presidente Luciano Savi resta in attesa dell'esito dell'istruttoria da parte del Covisod, l'organo federale che sta vagliando le istanze pervenute.

"Attendiamo fiduciosi l'esito positivo dell'iscrizione ufficiale in A2 - scrive la società - Appena ciò avverrà provvederemo alla presentazione dello staff tecnico e della squadra a cui il presidente e la dirigenza tutta stanno lavorando quotidianamente».
«Continuità e crescita - prosegue la Nox Molfetta - sono i cardine del progetto che vogliamo portare avanti. Da un lato punteremo forte sul gruppo che ha dominato il campionato, vincendolo e ottenendo la promozione unendo innesti di esperienza, motivati e in piena sintonia con il nostro progetto. Dall'altro lato punteremo ad aumentare la nostra presenza sul territorio, a rendere sempre più riconoscibile il nostro progetto con azioni mirate soprattutto a lungo termine".

Tra queste il fiore all'occhiello è e sarà il settore giovanile, nato dall'accordo di collaborazione con la Football Academy Molfetta. Da settembre ci saranno lezioni di calcio a calcetto per bambine e ragazze con le giocatrici della Nox Molfetta e il supporto della Football Academy.

Da sabato 24 luglio, poi, e per tutti i sabato fino a settembre, dalle ore 18:00 la Nox Molfetta con giocatrici e settore giovanile sarà al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per il Summer Village dove sarà possibile conoscere il mondo biancorosso e il suo settore giovanile interamente dedicato a bambine e ragazze.


Comunicato Stampa Asd Nox Molfetta


Foto: Cosmo De Pinto