breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

25/03/2022 19:58

Olimpus, Caio Junior carica l'ambiente: ''Dobbiamo crederci, possiamo arrivare fino in fondo''

Una doppietta contro il Napoli per certificare un grandissimo impatto con il mondo Olimpus. Caio Junior è indubbiamente uno degli elementi imprescindibili nello scacchiere di Daniele D'Orto. Il pivot brasiliano ha avuto una crescita esponenziale dopo essere arrivato nella Capitale nel mercato di riparazione. Riferimento costante davanti in termini di presenza, ma anche di gol, che stanno pian piano lievitando. L'Olimpus ha consumato la sua vendetta sportiva dopo la finale di Coppa Italia di Serie A2 persa lo scorso anno, ma al di là di questo aspetto dimostrando di esserci. 

"Ieri abbiamo giocato un'ottima partita, eravamo tutti concentrati con grandissima voglia di vincere - racconta proprio Caio Junior - è un aspetto molto importante quando affronti competizioni come questa. La cosa più importante è aver raggiunto la semifinale ed essere ancora di più in fiducia, e se tutti ci convinciamo del fatto che possiamo arrivare fino in fondo, allora possiamo farlo davvero". 

Caio Junior analizza poi il suo impatto col futsal italiano ed il mondo Olimpus. 

"Sono molto contento qui, è normale aver bisogno di tempo per adattarsi, ma con l'aiuto dei compagni e dello staff tecnico è stato tutto più semplice. Ringrazio davvero il club per il modo in cui mi ha accolto e per il trattamento: insieme siamo più forti". 

Il mirino si sposta sulla semifinale di domani contro il Syn-Bios. 

"Se entreremo in campo allo stesso modo di come abbiamo fatto con il Napoli avremo grandi possibilità di essere in finale di Coppa. Metterò concentrazione e volontà, che sono sicuro ci sarà da parte di tutti noi".